Eda Pro propone ai manager e agli operatori gli strumenti professionali per interpretare e affrontare il sistema normativo della Gestione dei rifiuti

I Master

Completa professionalità nella gestione dei rifiuti

Uno strumento fondamentale per la preparazione alle verifiche iniziali e periodiche previste per il Responsabile tecnico delle imprese obbligate alla iscrizione all'Albo nazionale gestori ambientali

I Master offrono un percorso specialistico il cui obiettivo è "dare struttura" alle competenze acquisite in materia di gestione dei rifiuti, organizzando le tematiche principali e posizionandole in modo funzionale e fruibile all'interno del contesto normativo. L'obiettivo è chiaro: trasformare le conoscenze in strumenti efficaci per l'esperienza professionale.

Il Master è rivolto agli operatori del settore e ai consulenti, cui offre una preparazione a 360 gradi, ma è anche idoneo ai giovani professionisti che si candidano a ruoli di gestione e controllo in materia di rifiuti.

L'autorevolezza e la puntualità del percorso consentiranno di conoscere anche i profili sanzionatori e di responsabilità che si riconnettono alla gestione dei rifiuti, al fine di individuare in ogni circostanza il percorso di legittimità richiesto dalla disciplina.
Un percorso specialistico, in grado di garantire ad ogni passaggio la massima qualità dei contenuti grazie all'apporto di Docenti di nome e di grande esperienza.

Un'importante agevolazione fiscale:
Ai sensi dell’articolo 54, comma 5, del Dpr 917/1986 (T.U. imposte sui redditi) dal 1 gennaio 2017 le spese per l’iscrizione a master, corsi di formazione o di aggiornamento professionale, convegni e congressi, comprese quelle di viaggio e soggiorno, sono integralmente deducibili dal reddito di lavoro autonomo entro il limite annuo di 10mila euro.

Attività in programma:

Nessun Master in programma
Per gli archivi precedenti il marzo 2014: