Formazione online
28 Gennaio 2021Seminario
Uno strumento fondamentale per la preparazione alle verifiche iniziali e periodiche previste per il Responsabile tecnico delle imprese obbligate alla iscrizione all'Albo nazionale gestori ambientali
I Master offrono un percorso specialistico il cui obiettivo è "dare struttura" alle competenze acquisite in materia di gestione dei rifiuti, organizzando le tematiche principali e posizionandole in modo funzionale e fruibile all'interno del contesto normativo. L'obiettivo è chiaro: trasformare le conoscenze in strumenti efficaci per l'esperienza professionale.
Il Master è rivolto agli operatori del settore e ai consulenti, cui offre una preparazione a 360 gradi, ma è anche idoneo ai giovani professionisti che si candidano a ruoli di gestione e controllo in materia di rifiuti.
L'autorevolezza e la puntualità del percorso consentiranno di conoscere anche i profili sanzionatori e di responsabilità che si riconnettono alla gestione dei rifiuti, al fine di individuare in ogni circostanza il percorso di legittimità richiesto dalla disciplina.
Un percorso specialistico, in grado di garantire ad ogni passaggio la massima qualità dei contenuti grazie all'apporto di Docenti di nome e di grande esperienza.